Karma22, Azot 1 e Zonta – K273 (2016)

 

 

 download entladen los shkarkoj ጭነት አራገፈ تفريغ բեռնաթափել boşaltmaq deskargatu মাল খালাস করা разгружаць ကုန်ချ iskrcati разтоварят descarregar pagdiskarga vyložit kutula 卸 卸 언로드 scaricà dechaje iskrcati bardaxistin losse לפרוק malŝarĝi maha laadima alisan ng bala purkaa télécharger décharger thuca descargar dadlwytho განტვირთავს アンロード mbongkar ξεφορτώσουν અનલોડ sauke unload उतारना tawm ibuputa membongkar download Díluchtaigh afferma ಇಳಿಸುವುದನ್ನು жүк түсіру ចំណុះ түшүрүү expositura izkraut iškrauti opgeléist бриши ചരക്കിറക്കുക memunggah notaterina jħottu ruke अतिथीमध्ये सोडणे буулгаж माल सामान उतार्नु losse uitladen wyładować descarregar descărca разгружать tufa растеретити laolla tutunura unload බෑම vyložiť razkladanje dajinaya descargar ngabongkar momotanana lasta kupakua борфурорӣ ปลดปล่อย entladen boşaltmak розвантажувати kirakodik bo FREE DOWNLOAD ENTIRE ALBUM (SCARICALO GRATIS)
E’ possibile anche scaricare i singoli brani , basta cliccare sul nome della canzone!
Genere (style) : Hip-Hop/Rap
 
Quando si tratta di rap senza compromessi, trucchi e lustrini, ci sono poche garanzie in Italia, e bisogna guarda l’asse Padova – Treviso – Bassano per trovare tre “soldiers” pronti a rispondere alla chiamata.
K273 nasce dall’incontro tra Karma22, Azot 1 e Zonta, producer Trevigiano che si muove con Unlimited Struggle sin dai giorni della fondazione.
I tre confezionano “K273”, un disco che non ha niente da dire a chi cerca l’ennesimo occhiolino alla classifica e ha orecchie “delicate”. Rime grezze su beats ancor più ruvidi sono incisi su vinile perchè sono nati per avere quella forma, che solo un ascoltatore legato a questo immaginario può comprendere. Egreen, Amir, Roc Beats aka DJ Shocca e Don Diegoh sono gli ospiti che accompagnano in un viaggio di 10 tracce i due MC’s e il producer.
K273 e’ sinonimo di estraneita’ a ogni tipo di format.
Al di fuori di ogni categorizzazione, di ogni “scala di misurazione” (273 Kelvin), al di sopra di ogni etichetta imposta dalla moda del momento. Cio’ che accomuna i tre e’ la continua ricerca di un messaggio positivo che sia di ispirazione per le generazioni presenti e future, attraverso un suono autentico e senza compromessi.
 

Tracklist:(puoi scaricare anche il singolo brano, clicca sul nome di quello che ti interessa per scaricarlo in mp3 a 320 kbps da Rockfile, in fondo al post, invece, trovi i link per il download dell’intero album)
 
01 – Battle Royale
02 – Il richiamo
03 – Eggià
04 – Risultato perfetto – Egreen
05 – Ripreso bene – Amir
06 – Stelle
07 – Gills
08 – Il messaggio – Don Diegoh
09 – Trame

Per il download dell’ intero album clicca su uno dei link qui sotto:
(To download please click on the link below)
NUOVO DOMINIO: Marapcana.TV