[PORTABLE] Ashampoo Photo Commander v15.0.3 – Ita

Ashampoo Photo Commander v15.0.3 Portable | 314 Mb

Mirrors: EasyBytez & Katfile

Riporta il divertimento nelle tue foto!

Visualizza, modifica e organizza – il tutto con una sola applicazione
Il nuovo Ashampoo Photo Commander 15 è la soluzione completa per visualizzare, modificare e organizzare le proprie foto, inclusi i geotag! I può mettere ordine alle raccolte di foto, ottimizzare in massa più file alla volta o creare e progettare i propri calendari, biglietti d’auguri e presentazioni con facilità.

Controllo e navigazione tra le presentazioni sul proprio PC mentre le slide appaiono su un monitor esterno o un proiettore! Con pochi clic, principianti, amatori e professionisti otterranno risultati sorprendenti.

Perfettamente organizzato – incluse vaste raccolte
Al crescere della raccolta, diventa sempre più difficile tenere traccia di tutte le foto. Le molte impostazioni di filtri e raggruppamenti aiutano a setacciare la raccolta in base a luogo, data, formato o classificazione. Ordina le foto cronologicamente, tematicamente o basati su criteri personali e aggiungi più struttura alla tua collezione di foto.

La potenza dei geotag
I moderni cellulari e fotocamere usano i geotag per memorizzare i dati del luogo in cui è stato fatto ogni scatto. Ashampoo Photo Commander 15 non solo elabora questi dati ma traduce longitudini e latitudini in indirizzi utilizzabili! Foto di vacanze, di famiglia o di lavoro sono più accessibili che mai!

Aggiungi e utilizza i geotag
Nelle tue immagini mancano i geotag? Nessun problema! Creali da solo per un numero qualsiasi di foto, non è richiesta alcuna conoscenza di esperti. Basta compilare la posizione o l’indirizzo ed è fatta. D’ora in poi, Photo Commander può filtrare le tue immagini per luogo e aiutarti a trovare esattamente quello che stai cercando non importa quanto grande sia la tua raccolta. O sfoglia le tue foto di vacanza basate sul tuo recente viaggio dall’inizio alla fine – e niente potrebbe essere più facile.

Presenta con perfezione
Se ci si sta godendo le foto da soli o con gli amici, piacerà la nuova modalità di presentazione. Si può usare la visualizzazione primaria per il controllo del flusso e la secondaria per la presentazione delle foto! Inoltre, grande per i videoproiettori, si possono modificare le foto in tempo reale senza lasciare la presentazione. Accoppiato con le animazioni nuove e senza soluzione di continuità, è ora possibile aggiungere al proprio arsenale un nuovo potente strumento per le presentazioni.

Requisiti:

– Windows® XP, Windows Vista®; Windows® 7, Windows® 8.1 e 10
– Qualsiasi computer sul quale viene eseguito uno dei sistemi operativi di cui sopra. È richiesta una scheda grafica con una risoluzione di almeno 1280 x 800. Inoltre il programma richiede un mouse o un dispositivo di puntamento compatibile e un registratore CD- o DVD- opzionale per la produzione di Photo-CD o Photo-DVD rispettivamente.
– RAM 512 MB minimo, spazio su disco rigido 400 MB

Screen:

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 314 Mb

https://www.keeplinks.eu/p57/5870a6aeaca9f